Cart 0

BOOTCAMP

#OPPORTUNITYDAY

#OPPORTUNITYDAY
Il Museo dello Scarpone ospita il sesto appuntamento del progetto finanziato dal POR- FSE e progettato da Regione Veneto e InfiniteArea per favorire l’incontro tra giovani talenti e imprese. Il parco di Villa Zuccareda Binetti si trasforma in un Boot Camp dove mostrare le proprie doti di determinazione, autocontrollo e spirito di squadra. Per info e per partecipare: eventbrite.com

DETTAGLI

• Giovedì 19 aprile, ore: 09:00

• Venerdì 20 aprile, ore: 17:00

• Pranzo incluso
  • Servizio navetta a/r gratuito

6 Aprile 2018

Ineeddesign

ineedesign.png

INEEDDESIGN - IL FUTURO DELLA SCARPA IN UN SOLO GIORNO
Nell’ambito del progetto Shoes Lab di Distretti Creativi  una giornata di studi e discussione sul tema della FAbrrica 4.0  nell’ambito della scarpa tencica e sportiva, con la formula del barcamp. La partecipazione è gratuita previa registrazione almeno 48 ore prima dell’evento. Per info e premotazione: www.distretticreativi.it.

dettagli

• 6/4 ore 14.00-18.00
  • Partecipazione: GRATUITA

MOSTRA APERTA AL PUBBLICO

le scarpe dei campioni

LE SCARPE DEI CAMPIONI
Le Nike Hypervenom Gx Limited Edition con cui Mario Icardi ha giocato l’ultimo derby, autografate dal campione, in mostra al Museo dello Scarpone.

DETTAGLI

• Attuale mostra aperta al pubblico nel museo

organizza il tuo evento

All’interno della villa, oltre alle sale del museo, sono presenti molti spazi a disposizione per realizzare eventi e manifestazioni privati:
- Riunioni e conferenze stampa
- Matrimoni e ricevimenti
- Eventi esclusivi
- Pic-nic, eventi sportivi e giochi all’aperto

Scopri i nostri spazi