Back to All Events

Notti in villa

• Vialla Zuccareda Binetti 5 Via Zuccareda Montebelluna, Veneto, 31044 Italy (map)

...Al cospetto dei cieli

In collaborazione con l'Associaziaon Musica in valigia, si parlerà di pittori, musicisti e letterati dell'800 e del '900 ispirati dalla montagna.

Due serate, 12 e 19 luglio 2018, presso Villa Zuccareda in cui la Fondazione Museo dello scarpone calzatura sportiva apre le sue porte al pubblico ed ospita l'Associazione culturale Musica in valigia di Treviso per uno spettacolo unico nel suo genere.

A partire dal titolo degli eventi, "...al cospetto dei cieli", tratto da una lirica di Victor Hugo, le opere avranno come tema la mantagna fornte di ispirazione per pittori, poeti, letterati ma anche filosofi e scalatori. Le opere, narrate da Paola Gallo, saranno accompagnate dalla musica digitale di Massimo Bressan e dal clarinettista jazz Michele Uliana.

A fare da cornice alle manifestazioni, possibilità di visita al museo dello scarpone e calzatura sportiva a prezzo promozionale e brindisi con degustazione per concludere la serata.