Cart 0

treviso-shutterstock_614252351.jpg

Mattarella_visita_museo_scarpone.png

LAURA MATTARELLA IN VISITA PRIVATA AL MUSEO DELLO SCARPONE

Sabato 12 maggio, in occasione di una Breve vacanza, la figlia del Presidente Sergio Mattarella ha visitato il Museo dello Scarpone e incantato il Presidente dell'Associazione Sportsystem Patrizio Bof.  La “First lady”ha dimostrato grande apprezzamento per il museo, simbolo della storia imprenditoriale del Distretto e per le attività attuali dell’Associazione Sportsystem che promuove la cultura d’impresa del nuovo “ecosistema dell’innovazione”.
Scarica gli articoli che la stampa locale ha dedicato all'evento.

gazzettino_150518.png

EXPORT RECORD NEL NORDEST

Il Gazzettino pubblica i dati del Monitor sul IV Trimestre 2017 di Intesa San Paolo relativi ai distretti del triveneto. Per il nono anno consecutivo l'export del Nordest cresce e tocca il record dei 32,1 miliardi. Il Distretto della Calzatura Sportiva di Montebelluna registra un ottimo +6,2%.  Scarica l'articolo completo.

1incontroMomoli_EventoFB.png

1° INCONTRO Sabato 21 aprile 2018 ore 9.30
c/o InfiniteArea, Via S. Gaetano 113/A, Montebelluna (TV)

Per INFO E iscrizioni: montevolley@libero.it
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA / INCONTRO A PAGAMENTO

PROGETTO #MONTECORPO
COMUNICAZIONE EFFICACE PER ALLENATORI, DIRIGENTI, GENITORI E ALLIEVI

I diversi livelli di comunicazione. Parole utili e non utili in gara ed in allenamento, come dare Feedback ai propri allievi, colleghi e genitori.
1° INCONTRO - Coach: Giulia Momoli- "Comunicazione efficace per allenatori e dirigenti"

2° INCONTRO - Coach: Luciana Do Carmo- "Comunicazione efficace per genitori"

3° INCONTRO - Coach: Luciana Do Carmo e Giulia Momoli- "L'atteggiamento vincente, storie di vita sportiv a e coaching per atleti/allenatori/genitori"

4° INCONTRO - Coach: Carmelo Pittera"- L'innovativo sistema di apprendimento PSI.CO.M. La rivoluzione del cognitivo/Motorio". Questo incontro si terrà solo al raggiungimento dei 30 iscritti.